Foto spia dell’UMI X2S 8-core!

Foto spia dell'UMI X2S 8-core!

UMI sembrerebbe pronta a lanciare il suo prossimo dispositivo, ovvero un aggiornamento del loro UMI X2 da 5 pollici, ma con una novità nei tasti navigazione e, ovviamente, nel processore.

Con l’UMI X2 ormai alle spalle e l’UMI Cross aggiornato con supporto NFC prossimo al lancio (dicembre), vediamo oggi le prime foto spia del nuovo device della giovane azienda produttrice di telefoni cinese: l’UMI X2S. Di solito l’aggiunta della “S” al nome di un dispositivo indica semplicemente una “spinta” nelle performance (es. iPhone 5S, Nubia Z5S, Xiaomi Mi2S e tanti altri) e dalle notizie trapelate sembrerebbe che l’UMI X2S sarà dotato del chipset 8-core Mediatek MT6592.

Foto spia dell'UMI X2S 8-core!

Le altre novità potrebbero riguardare l’aggiunta del supporto NFC, ma da queste foto trapelate le uniche novità che possiamo notare riguardano le diverse icone di navigazione nella parte bassa del telefono. Il telefono supporterà ancora il dualSIM, l’espansione con microSD, avrà una batteria rimovibile, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e display ad 5 pollici FULLHD.
Prezzo e data di lancio non sono ancora stati annunciati, ma restate connessi per non perdere le prossime news sull’UMI X2S!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]