Foto spia del nuovo Gionee Elife E7 con Snapdragon 800

Gionee Elife E7

Del Gionee Elife E7 abbiamo già ampiamente discusso e man mano che si avvicina la data di lancio, previsto per il prossimo 26 dicembre, riusciamo a scoprire, di volta in volta, nuovi dettagli su questo smartphone che sembra voler dar del filo da torcere al Vivo Xplay 3S.

Oggi vi mostriamo una nuova foto trapelata che mostra il Gionee Elife E7 in tutta la sua eleganza, con un design che ricorda vagamente il Huawei Ascend P6!

Gionee Elife E7

 

L’Elife E7, viste le specifiche che, se confermate, comprenderanno un display 2K, 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna e lettore di impronte digitali, andrà a competere, oltre che con il Vivo Xplay 3S, anche con gli altri device TOP GAMMA dei brand più noti, quali le cinesi Xiaomi, Meizu e Oppo, ma anche con quelli di altri marchi internazionali quali, ad esempio, Samsung e Sony.

Ma il punto forte del Gionee Elife E7 sarà il processore Qualcomm Snapdragon 800 (MSM8974AC), ovvero il modello del noto chipset capace di raggiungere una frequenza di clock pari a 2.5GHz! Il prezzo del Gionee Elife E7 non è stato ancora confermato ma, come abbiamo avuto già modo di sottolineare, potrebbe aggirarsi intorno ai 400 euro.

Cosa pensate del Gionee Elife E7? Potrebbe essere la scelta giusta per il vostro prossimo telefono?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]

Segui Mario su Google+