Esclusivo: Ecco il JiaYu S2 8-core!

JiaYu S2

Durante un recente viaggio a Shenzen, il team di Gizchina è riuscito a dare un’occhiata (ed anche scattare qualche foto) ad un prototipo non funzionante dei JiaYu S2. Nonostante ciò, pare che qualcuno ci abbia anticipato nel poter provare una versione che invece funziona.

La foto mostra la parte frontale del JiaYu S2, smartphone con display da 5 pollici Full-HD 1920×1080 alimentato da processore Mediatek MT6592 8-core. Le altre specifiche dovrebbero essere  2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, anteriore da 8 mega-pixel ed infine supporto per MHL ed OTG.

JiaYu S2
Quello che l’immagine però non riesce a mostrare, ma che noi abbiamo avvertito quando l’abbiamo visto dal vivo, è la forte ispirazione allo stile Vivo per quando riguarda il design: spessore di appena 6mm e cornici ultra-sottili da 1,7 m che rendono i 67.5 mm di larghezza facilmente gestibili.

Gli ulteriori dettagli che abbiamo potuto notare nel faccia a faccia con il JiaYu S2 sono stati il corpo in monoblocco (dunque avente batteria non rimovibile…), slot per MicroSD ma solo per una SIM.

Il JiaYu S2 con MT6592 8-core è senz’altro uno smartphone entusiasmante, ma ci colpisce il fatto che JiaYu ne faccia trapelare un’immagine a pochi giorni dal lancio del JiaYu S1…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]