Esclusiva: primo hands-on con il nuovo Zopo ZP700

ZOPO ZP700

Una nuova grande esclusiva targata GizChina: l’hands-on di Andi del nuovo smartphone ZOPO ZP700, prima del suo lancio ufficiale!

ZOPO terrà un evento di lancio il 21 novembre, nel quale ci aspettiamo che l’azienda sia la prima a lanciare il primo vero smartphone 8-core al mondo. Inoltre, da questo evento ci aspettiamo il lancio di un altro paio di telefoni e probabilmente “l’identità” di uno di loro non sarà più una sorpresa!

ZOPO ZP700

Infatti, abbiamo avuto la fortuna di ricevere un campione/prototipo del nuovo smartphone ZOPO ZP700. Lo ZP700 rappresenta una rivoluzione nella filosofia del design per ZOPO, disponendo di un retro curvo che avvolge bordo del display da 4,7 pollici.
Il sample ricevuto è la versione blu con parte frontale nera. Zopo ci ha informato che inizialmente saranno disponibili solo 2 opzioni di colore, ma che successivamente ne saranno lanciate altre.

ZOPO ZP700

Le specifiche complete non sono state ancora diffuse, ma dal test Antutu benchmark abbiamo potuto scoprire che l’hardware è molto simile a quello trovato sullo Zopo ZP820, recensito la settimana scorsa.
Il processore è un quad-core MT6582 da 1.3Ghz con 1 GB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.2.2.

ZOPO ZP700

Parlando di Antutu, i punteggi ottenuti dallo ZP700 sono impressionanti tanto quanto quelli dello ZP820. Abbiamo eseguito Antutu un paio di volte e ogni volta il device ha superato i 17.000 punti!

VIDEO: Zopo ZP700 hands-on

Specifiche Zopo ZP700

[komper pid=60]

FOTO: Zopo ZP700 hands-on

Speriamo di ottenere altri telefoni Zopo in futuro per potervi offrire altri hands-on esclusivi. Restate connessi!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]