Elephone P7 da 5.5”: grande design e specifiche per soli 75 euro!

Elephone P7

Qualche settimana fa lo staff di GizChina ha recensito l’Elephone P6, un telefono che ha ampiamente superato le aspettative, soprattutto grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo! Presto Elephone lancerà il P7, un dispositivo economico da 5,5 pollici quad-core, con prezzi a partire da 100 dollari (circa 75 euro)!

Le specifiche dell’Elephone P7 sono piuttosto impressionanti per uno smartphone entry-level. Il design del P7 ci ricorda i più recenti prodotti Oppo, con il proprio look in bianco, le dimensioni di 152 x 88 x 8 mm e un ampio display da 5,5 pollici (QHD).

Come per lo Zopo ZP820 , anche il P7 monta un chipset Mediatek quad-core MT6582 con 1GB di RAM, quindi, anche in questo caso, il benchmark Antutu dovrebbe essere impressionante! Fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, GPS, AGPS, WIFI , supporto dual-SIM , slot di espansione per schede SD e supporto OTG completano le specifiche.

Elephone informa che il primo lotto di 500 telefoni (200 dei quali saranno destinati al mercato internazionale) avranno un costo di soli 100 dollari (circa 75 euro), ma dopo questa promozione iniziale il prezzo salirà leggermente a circa 140 dollari, che è ancora una valutazione molto ragionevole per un telefono quad-core da 5.5 pollici!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]