E’ questo l’Oppo Find 7? No, è l’Oppo R829!

Oppo Find 7

AGGIORNAMENTO: Abbiamo appreso proprio in questo momento che lo smartphone in foto è in realtà l’Oppo R829, un 4.5 pollici con processore Qualcomm Snapdragon 600 che verrà venduto in Cina per circa 2000 yuan (circa 240€). Non è l’Oppo Find 7 ma è comunque molto interessante. 

Oppo oggi ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Weibo l’immagine qui sopra originando non poche domande, delle quali la più importante però è “E’ questo il futuro Oppo Find 7?”

Siamo sicuri che Oppo sia già al lavoro per dare un successore al popolarissimo Oppo Find 5…E’ forse questo?E’ questo il famigerato Oppo Find 7? Bhe, se  a questo punto non possiamo essere sicuri che sia davvero l’Oppo Find 7, possiamo comunicarvi che quantomeno quello in foto è un dispositivo che verrà lanciato.

L’elegante lato posteriore con finiture olografiche ne fa sicuramente un TOPGAMMA, condizione però necessaria e non sufficiente per poter affermare che questo sia davvero l’Oppo Find 7. Se guardate bene l’immagine poi, noterete una fotocamera standard (non girevole) con flash LED ed un parte posteriore con protezione in vetro racchiusa da una finitura in lega lungo tutto il perimetro del dispositivo.

Anche per le specifiche quindi al momento non vi è nulla di concreto ma, facendo un ragionamento intelligente riguardo alle specifiche delle “bombe” uscite ed in uscita a breve (Gionee Elife E7 e Vivo Xplay 3S), potremmo ipotizzare qualcosa: processore Qualcomm Snapdragon 800, almeno 2GB di RAM (più probabilmente 3GB di RAM), connettività 4G LTE e display 2K 2560×1440…

L’immagine cosa vi suscita? Il lato posteriore è quello di un TOPGAMMA? Sarà davvero la 1° immagine del futuro Oppo Find 7?
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!