Oppo per il suo Black Friday promette offerte imperdibili!

Black Friday Oppo

Il “Black Friday”, giornata tipicamente americana che si svolge il venerdì successivo al giorno del ringraziamento, è l’occasione in cui partono le vendite per le festività natalizie a prezzi scontati.

La pratica è nota anche nel nostro paese grazie ad Apple, la quale nel suo store online da qualche anno propone il “venerdì nero” anche agli utenti al di fuori del circuito commerciale americano. Molti produttori e venditori approfittano dell’appuntamento, anche se non tipico del nostro continente, per cercare di aumentare le vendite dei propri prodotti e tra gli questi, quest’anno, troviamo anche una nostra conoscenza: la cinese Oppo.

Sullo store europeo della Oppo è apparsa da qualche giorno un’immagine teaser che annuncia una sorpresa per il Black Friday. Lo slogan recita:

Brighten up your Black Friday in style

In arrivo, quindi, un’offerta imperdibile che lascerà tutti gli utenti sorpresi! A questo punto la domanda che tutti ci poniamo è: di cosa potrà trattarsi??

Proviamo a indovinare… dal teaser si intravedono un R819 e un Oppo Find 5. Saranno questi due dispositivi l’oggetto dell’offerta? Probabilmente sarà così e il Black Friday sarà dedicato allo sconto di prodotti già esistenti nella scuderia Oppo, ancor prima della commercializzazione dell’Oppo N1.

Non ci resta che aspettare pazientemente la mezzanotte del 29 novembre (ore 00:00 (GMT)) per scoprire quale incredibile offerta riserverà Oppo ai suoi fans di tutto il mondo! Ecco il link della pagina dedicata al Black Friday Oppo.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]