ZTE sta iniziando a puntare la tecnologia indossabile!

ZTE è attualmente la 5° compagnia al mondo nel mercato degli smartphone…e con l'interesse sempre più crescente nella tecnologia indossabile sperano di scalare qualche posizione e diventare la numero 1.

Il Ceo di ZTE Usa Licing Cheng ha comunicato che la sua compagnia è molto interessato al crescente mercato della tecnologia indossabile e che fra non molto la scena vedrà l'arrivo dei primi dispositivi realizzati da ZTE.
Nella stessa maniera in cui spera di di riscuotere successo con la realizzazione dei suoi smartwatch, spera altresì di attrarre produttori terzi che possano costruire accessori dedicati che supportino la nuova tecnologia.

zte1 
Al momento Sony e Samsung sono i principali produttori di smartwatch, ma altre compagnie iniziano a farsi spazio tra cui start-up come Omate e la cinese Geak.

Per i produttori cinesi che hanno l'obiettivo di diventare brand di livello globale, gli smartwatch Android potrebbero essere l'occasione giusta…

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]