Xiaomi MI3 – vers. Snapdragon 800, appare (forse…) in un annuncio di Amazon Cina!

Xiaomi MI3 è apparso misteriosamente su Amazon China…o meglio, Xiaomi MI3 in versione Snapdragon 800, supporto WCDMA e con un prezzo tutt’altro che “leggero”!

Mentre gli utenti dell’operatore China Mobile stanno già godendo delle potenzialità di Xiaomi MI3, gli utenti di China Unicom ed il resto dei clienti internazionali stanno ancora aspettando col fiato sospeso l’uscita della versione con Snapdragon 800.
Il problema al momento è che la versione con Nvidia Tegra 4, già sold-out due volte, non è compatibile con le reti 3G internazionali, quella con Snapdragon 800 si!

Il fatto che Xiaomi abbia ribadito più volte che il Xiaomi MI3 – vers. Snapdragon 800 non sia ancora entrato in fase di produzione rende questo annuncio abbastanza sospetto, non contando poi che il prezzo indicato è di 100$ più alto…
Mah, staremo a vedere…Nel frattempo, Keep Posted!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]