Vivo Xplay 3S, primo smartphone al mondo con display 2K 2560×1440!

Vivo oggi ci regala continue emozioni! Appena qualche ora fa, abbiamo appreso che il nome del device di prossima generazione della compagnia sarà Vivo Xplay 3S…ora scopriamo addirittura che adotterà un display con risoluzione 2K da 2560×1440 pixel!

Vivo è sicuramente al lavoro su qualcosa di incredibile; questa mattina la compagnia ha annunciato con un post su Weibo, che il suo prossimo device sarebbe stato talmente all’avanguardia che avrebbe by-passato la 2° edizione, dirigendosi direttamente verso la terza generazione, il Vivo Xplay 3S. A supporto di ciò, emergono ora ulteriori dettagli!

Dalle immagini qui sopra, possiamo notare che Vivo Xplay 3S non sarà solamente equipaggiato con Snapdragon 800 e tecnologia 4G LTE, ma sarà anche il primo smartphone ad adottare un display con risoluzione 2K 2560×1440 pixel!

Vivo-Xplay3S-2K-display-460x553
Quest’ultimo anno si è caratterizzato per l’invasione dei dispositivi Full-HD 1920×1080 che riescono già a garantire immagini chiare e definite…sentiamo veramente l’esigenza di dotarci di smartphone 2K? o è solo un’esagerazione?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]