TPad P89, il clone di IPad Mini targato Teclast con chipset Intel!

Mentre moltissimi produttori cinesi di tablet tentano di acquisire notorietà, realizzando copie più o meno riuscite di IPad Mini, Teclast si sforza per dare qualcosa di più ai suoi clienti, con risultati senz’altro positivi!

Il frutto di questo lavoro potrebbe essere, per esempio, il futuro TPad P89 che è, come immaginerete, un clone di IPad Mini; non un semplice clone però, TPad P89 non un tablet che si è accontentato del chipset dal prezzo più contentuto per ridurre il prezzo di vendita…
Teclast per il suo TPad P89 ha optato infatti per un performante chipset Intel!

600x471xp892_jpg_pagespeed_ic_luEvMkMfkt
Le specifiche parlano di un tablet con display da 7.9 pollici IPS (in pieno stile Ipad Mini) con risoluzione 1024×768, processore dual-core Intel Z2580, 1GB di RAM, 16GB/32GB of ROM, 5 mega-pixel di fotocamera posteriore, 2 mega-pixel di fotocamera anteriore ed una batteria da 4,600 mAh. Il sistema operativo eseguito sarà Android, anche se al momento la compagnia non ne ha specificato la release…
Teclast ha già iniziato la produzione per il TPad P89, dunque non tarderà molto ad arrivare sugli scaffali dei negozi e sui listi degli e-store!
Piccola chicca: vista l’ultima tendeza a vestire i propri device d’oro, Teclast ha in programma anche una Gold Edition del TPad P89.

Non ci sono info ufficiali sul prezzo, ma certamente la spesa per TPad P89 sarà senza ombra di dubbio meno ingente che per l’IPad Mini!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]