TOP 5 Telefoni cinesi 8-core Mediatek MT6592

TOP 5 TELEFONI 8-CORE MEDIATEK MT6592

La rivoluzione dei telefoni 8-core cinesi è quasi alle porte ed ecco i primi 5 telefoni cinesi 8-core Mediatek MT6592 dei quali non vediamo l’ora di vedere il lancio ufficiale!

Date uno sguardo a questi grandi 5 telefoni 8-core cinesi e votate il modello del quale maggiormente vi entusiasmerebbe il lancio.

Zopo ZP1000

Non siamo sicuri al 100% che il prossimo telefono Zopo sarà denominato ZP1000, ma stando sia agli ultimi documenti trapelati e alla corrente strategia di denominazione dei telefoni di Zopo molto probabilmente sarà così.

Zopo 8core mt6592

Per il nuovo ZP1000 ci aspettiamo che Zopo lanci una versione aggiornata dello Zopo C2 (ZP980), ovvero un display da 5 pollici FULLHD, 2GB di RAM, fotocamera da 13 mega-pixel e chipset Mediatek MT6592 8-core.

Potremmo aspettarci anche uno schermo Gorilla Glass, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, Android 4.2 e un corpo del telefono aggiornato con una qualità costruttiva più robusta.

Zopo 8-core
A differenza di molti altri telefoni cinesi il nuovo Zopo 8-core sarà facilmente disponibile a livello internazionale attraverso i vari rivenditori nazionali, come nel caso del nostro zopomobile.it.

Xiaocai 8-core

Xiaocai è una delle aziende più giovani della lista, ma i loro telefoni e il loro rigoroso stile di Marketing (simile a quello di Xiaomi) le hanno permesso una crescita relativamente veloce.

Xiaocai X9

Xiaocai X9

Quest’anno Xiaocai ha lanciato l’X9, un telefono caratterizzato da un ottimo hardware, proprio sistema operativo CaiUI e prezzo basso. Anche se il telefono è stato generalmente ben accolto ci sono state segnalazioni di bug dell’OS e problemi di qualità, quindi speriamo che lo Xiaocai di prossima generazione affronti questi problemi .
Per quanto riguarda l’hardware ci aspettiamo che il nuovo telefono con processore 8-core adotti un display da 5 pollici come la maggior parte degli attuali telefoni di punta, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una versione aggiornata dello Xiaocai OS!

JiaYu G4 8-core

Il JiaYu G4 è l’unico telefono di questa lista che dispone di un display 720p (risoluzione 1280 x 720), quindi non FULLHD, che si combinano però con 2GB di RAM e la potenza di una CPU a 8-core per raggiungere elevate prestazioni.

JiaYU low cost
Il “vecchio” G4 è stato già in vendita molti mesi e JiaYu sembra essere finalmente riuscita a risolvere i suoi conosciuti problemi nella distribuzione. Un G4 aggiornato con processore 8-core sarà dotato probabilmente anche di una fotocamera da 13 mega-pixel Sony, così come in tutti i telefoni più “avanzati”, e di una nuova ROM.

THL Monkey King 2

Il THL Monkey King 2 è il telefono che mi ha entusiasmato  di più Andi quando, lo scorso mese, ha avuto occasione di avere tra le mani il mock-up. Come Zopo, anche il THL avrà un display da 5 pollici, ma questo sarà avvolto in un corpo elegante, simile sia allo Xiaomi Mi3 che al Sony Xperia.

TOP 5 TELEFONI 8-CORE MEDIATEK MT6592L’aggionamento del Monkey King attuale riguarderà quindi anche l’utilizzo di materiali migliori, oltre alla possibilità di rimuovere la batteria. Inoltre, si vocifera che il THL Monkey King 2 potrebbe anche essere lanciato con supporto 4G LTE, ma non sappiamo ancora se quad-core o 8-core.

TCL Idol X 8 -core
Il TCL Idol X è uno dei più belli (e più ben fatti) telefoni tra quelli presenti in questa lista e anche uno dei più difficili da reperire al di fuori della Cina.

tcl idol x 8-core
L’attuale Idol X vanta 2 GB di RAM , processore quad-core , fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e un corpo compatto, molto sottile . Anche in questo caso, una versione aggiornata dovrebbe essere lanciata con processore 8-core MT6592!

Oltre a questi device elencati, secondo alcune voci anche Mlais dovrebbe lanciare un phablet 8-core e allo stesso modo anche i produttori più grandi quali Lenovo, ZTE e Huawei sarebbero in procinto di aggiornare il loro parco telefoni.

Quale telefono cinese 8-core Mediatek MT6592 stai aspettando?

Quindi , andiamo al sodo! Il nuovo telefono cinese 8-core Mediatek MT6592 di quale azienda produttrice vi ecciterebbe di più? Partecipate al sondaggio e lasciate liberamente i vostri commenti su questi telefoni di nuova generazione!

[poll id=”14″]

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]