Testa a testa Oppo-Xiaomi nella battaglia dei pre-ordini!

testa a testa Oppo-Xiaomi nella battaglia dei pre-ordini

Sia Xiaomi che Oppo hanno lanciato i pre-ordini per i loro telefoni cinesi Android di nuova generazione.

Gli appassionati di smartphone cinesi Android stanno vivendo un momento molto difficile a causa della difficoltà nella scelta di quale device pre-ordinare! Sia Xiaomi che Oppo, infatti, stanno lanciando i pre-ordini e i pre-sale dei loro Xiaomi Mi3 e Oppo N1. Un testa a testa Oppo-Xiaomi tutto da seguire!

Xiaomi Mi3 lancio 15 ottobre
I due telefoni sono quindi entrambi disponibili per il pre-ordine, ma sono rivolti a due clientele (quasi) completamente diverse. Lo Xiaomi Mi3 è un concentrato di potenza in 5 pollici FULLHD, mentre l’Oppo N1 è rivolto maggiormente a coloro che vogliono grandi funzioni della fotocamera.

[komper pid=38,43 compareform=no]

Stranamente sembra che Xiaomi questa volta sia meglio preparata al lancio, in quanto ha a disposizione 100.000 unità di MI3 Tegra 4, mentre Oppo sembrerebbe limitare la prima fornitura a soli 200 telefoni!
Oltre al Mi3, Xiaomi offrirà anche 3000 unità della Xiaomi Smart TV, che sarà disponibile in Cina al prezzo di solo 2.999 Yuan (circa 360 euro).
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]