Sui Google Glass arrivano le info sul trasporto pubblico!

Il primo esemplare di tecnologia indossabile di Google, i Google Glass, hanno ricevuto recentemente un aggiornamento di software che porterà le informazioni sul trasporto pubblico e tanto altro ancora sul dispositivo.

L’aggiornamento XE10 è stato implementato affinchè i Google Glass Explorer possano testarlo; oltre ai soliti interventi di soluzione dei bug e ottimizzazione generale, l’update porta a bordo degli occhiali anche le info e i dettagli sul trasporto pubblico. I Google Glass sono ora in grado di rispondere a domande quali “Dov’è la fermata del bus più vicina?” e persino tracciare la rotta più breve per arrivarvi.

Oltre a queste info, Google ha aggiunto “un pò di vita” all’interfaccia dei Glass consentendo agli utenti di aggiungere degli avatar per la messaggistica, aggiungendo così uan dimensione visiva al chatting con gli occhiali.

Questa “tecnologia indossabile” inizia a stuzzicarvi?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]