Esclusivo: Pubblicate le prime foto di Carpad Titanium T6, clone di Huawei Ascend P6!

titanium t6

La serie Titanium della cinese Carpad si caratterizza per la combinazione vivace di qualità della produzione e design copiati, supportata però da un hardware di tutto rispetto.

Carpad è famosa soprattutto per i suoi dispositivi dalle grandi dimensioni, ma per il prossimo device hanno deciso di concentrarsi su un device dal design più sofisticato ispirandosi da quello dell’Huawei Ascend P6.

t62
L’aspetto generale è simile a quello del P6, il corpo con i suoi 6.7 mm di spessore è veramente sottile. Emergono però piccoli dettagli sulla base dei quali, il nuovo telefono di Carpad differisce, vale a dire: il Titanium T6 verrà offerto in 2 versioni, da 5 e da 6 pollici, con risoluzione HD e Full-HD a seconda da quale scegliate. Entrambi i modelli saranno dotati di batterie rimovibili, processori Mediatek e sistema NFC opzionabile.

t63
Ovviamente anche il prezzo è fatto di differenziazione; il Carpad T6 base è un 5 pollici HD 1280×720, 2000 mAh e 8 meha-pixel al prezzo di soli 163$ (circa 121€). Il prezzo delle varie versioni, che includono opzioni per la RAM (1 o 2GB) memoria interna (16/32GB) e NFC, non sono state ancora comunicate.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]