Spy foto dello Zopo C2 di 2° generazione 8-core MTK6592 (ZP1000?)

ZP1000

La seconda generazione dello Zopo C2 con processore 8 core MTK6592 (aka Zopo ZP1000) è trapelata in diverse immagini in questi ultimi giorni, ma questa è la prima foto che ci dà una vera idea del design e delle dimensioni del nuovo modello.

Precedentemente avevamo avuto l’impressione che la nuova generazione dello Zopo C2 (ZP1000) sarebbe stata un dispositivo 1080 da 5 pollici, ma una nuova foto trapelata su Weibo mostra un dispositivo più grande da 6 pollici. Nella foto viene mostrata solo la parte posteriore del nuovo C2, ma guardando i bordi del telefono viene da sperare che sia solo a causa di un gioco di luce che il device sembra così grande e spesso.
Nella parte posteriore il device mostra, in basso, ,una griglia per l’altoparlante e il logo Zopo centralmente, fotocamera posteriore con flash LED in alto (al centro) e pulsanti volume sul lato sinistro.

650x509x8-core-zopo-Mediaek-MT6592_jpg_pagespeed_ic_CtErRhhD2y

Ulteriori dettagli suggeriscono che il telefono potrebbe essere lanciato nel mese di novembre appena dopo il lancio ufficiale del chipset MT6592 e che, inoltre, il device sarà disponibile con Aliun OS per il mercato cinese. Altri punti salienti del comparto hardware del nuovo Zopo C2 (ZP1000) riguardano la fotocamera posteriore da 13 megapixel e 2GB di RAM. Nessuna parola su un eventuale supporto NFC , sulla dimensione della batteria, ricarica wireless o riguardo al prezzo di vendita.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]