Prossimamente in uscita: processore Snapdragon quad-core da 2,5Ghz con Adreno 420!

Qualcomm

Un device di test con una variante inedita dello Snapdragon 800 è stato recentemente avvistato in delle immagini trapelate. Seguendo la Road-map di Qualcomm trapelata all’inizio di quest’anno, questo chipset misterioso potrebbe essere il nuovo APQ8084, che dovrebbe essere supportato da una GPU Adreno 420!

Il device di test, con installato Android 4.3, mostra il futuro chipset con clock a 2,5Ghz e la GPU di nuova generazione Adreno, la Adreno 420. La GPU dovrebbe funzionare a 500MHz con un “pixel fill rate” del 10% più veloce rispetto all’attuale Adreno 330.

Qualcomm APQ8084

In generale questo chipset dovrebbe includere una tecnologia d’avanguardia, come il supporto a DirectX11 e WebGL 2.0, decodicfica hardware H.265, nonché il supporto per la riproduzione 4K. Tuttavia, siamo sicuri che prima della metà del prossimo anno non vedremo ancora sul mercato dispositivi con il nuovo chipset APQ8084.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]