Pomp C6, pubblicate le presunte specifiche

pomp c6

Pomp pare aver fatto le cose in grande per il suo Pomp C6; a giudicare dalle specifiche, questo nuovo smartphone dispone di tutte le caratteristiche che si potrebbero desiderare da un device di fascia alta!

Come già vi abbiamo anticipato, Pomp C6 si doterà di un pannello con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full-HD 1920×1080 (positivo visto che gli attuali dispositivi Pomp montano “solamente” display HD). Gli altri aspetti importanti di questo nuovo device sono il processore quad-core da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3000 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F2.2, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, MHL, NFC ed un corpo con spessore di appena 7.7 mm.

Pomp C6 – Specifiche
[komper pid=54 compareform=no]

DITE LA VOSTRA SUI DISPOSITIVI CINESI SUL FORUM GIZCHINA

In un momento in cui le maggiori compagnie si stanno dirigendo verso chipset 8-core, si potrebbe pensare che Pomp C6 sia un pò carente. Con queste specifiche però, il prezzo probabilmente potrebbe essere competitivo!
Pomp C6 tra l’altro è uno dei pochi smartphone cinesi progettati appositamente per il mercato internazionale, dunque, il prezzo dovrebbe essere contentuto anche acquistandolo tramite i canali di vendita standard.
Oramai manca poco tempo al lancio…vedremo!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]