OrientPhone N3 N9002, una (ulteriore…) valida alternativa al Galaxy Note 3!

Se siete appassionati di dispositivi dall’ampio schermo, OrientPhone è uno dei brand  a cui dovreste dare un’occhiata. L’offerta su questo fronte è ampia e, come se non bastasse, ora viene ulteriormentente allargata con il nuovo OrientPhone N3 N9002!

OrientPhone ha ribattezzato il suo OrientPhone N3 N9002 l’aternativa per antomasia al Samsung Galaxy Note 3 e, tolto il fatto che è privo di penna stylus, è effettivamente una valida opzione per coloro che desidererebbero acquistare un dispositivo Samsung style ma non hanno, o non possono spendere, quote esagerate di denaro per un phablet.

Con un prezzo di 261.89$ (circa 190€), l’OrientPhone N3 N9002 dispone delle caratteristiche che ci aspetteremmo da un phablet cinese, ovvero: display da 6 pollici HD, processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 2GB di RAM, supporto dual-sim, slot SDcard, fotocamera da 13 mega-pixel e sistema operativo Android 4.2 JB.

Come al solito OrientDeal, rivenditore ufficiale dei dispositivi OrientPhone, ha corredato la scheda del telefono con alcuni video hands-on. Ecco un assaggio!

OrientPhone N3 N9002 – Video hands-on



OrientPhone N3 N9002 – VideoGaming

Specifiche complete ed ulteriori video hands-on potete trovarli nella pagina prodotto su OrientDeal.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]