Nuove foto del Bird Snapdragon XL rivelano un design simile a quello dello Xiaomi MI3

Snapdragon XL

Bird ha pronti due fantastici smartphone per il vivace mercato mobile cinese, uno dei quali è Bird Snapdragon XL, caratterizzato da processore MT6592 8-core e design analogo a quello di Xiaomi MI3.

Lo Snapdragon XL è un dispositivo topgamma della compagnia Bird. Come suggerito dal nome, questo dispositivo è dotato di un display superiore alla media con diagonale da 6 pollici, racchiuso in un corpo di appena 6,5 mm di spessore.

Snapdragon XL

Le indiscrezioni trapelate si sono rivelate accurate ed infatti lo Snapdragon XL sarà alimentato da chipset 8-core da 1,7 Ghz, quasi sicuramente targato Mediatek. Dall’immagine sopra possiamo osservare alcuni dettagli: display da 6 pollici Full-HD 1920×1080, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, slot MicroSD, sensore posteriore da 8 mega-pixel ed anteriore da 5 mega-pixel ed infine, una batteria (forse un pò piccola) da 2100 mAh.

Queste prime foto hands-on mostrano un design analogo a quello delllo Xiaomi MI3.Ci piace!

Snapdragon XL

Sembra che la batteria non sia estraibile e ciò, potrebbe rappresentare forse un problema se il valore di amperaggio è di soli 2100. Nonostante questo però, Bird ha dotato il suo Snapdragon XL sia di supporto dual-sim, sia di slot MicroSD…bene così!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]