Newman Newpad F7, tablet 3G a soli 95 euro!

Newman Newpad F7

La Newman è sicuramente meglio conosciuta per i suoi smartphone Android, tuttavia nella sua gamma di prodotti sono presenti anche alcuni tablet tra cui il nuovo Newman Newpad F7 con 3G.

Newman è riuscita ad inserire il modulo 3G e a tenere bassi i costi del tablet Newman Newpad F7 anche grazie all’adozione del processore quad-core Mediatek MT8389. In questo modo è stato prodotto un tablet entry-level ma con grandi prestazioni e la possibilità della connettività mobile!
L’Mt8389 è fondamentalmente l’equivalente per tablet del popolare processore MT6589, con stesso clock a 1.2Ghz, modulo 3G, WiFi, Bluetooth e anche GPS. Il Chipset è stato montato su un tablet con display da 7 pollici 1024 x 600, con 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3200mAh e Android 4.2.2, il tutto a soli 95 euro (prezzo in Cina)!
Il Newman Newpad F7 sarà lanciato presto in Cina e non molto tempo dopo sarà offerto a tutti i clienti internazionali dagli altri rivenditori.
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]