Nel 2014 l’operatore China Mobile acquisterà 40 milioni di device TD-LTE!

China Mobile è il più grande operatore di telefonia mobile al mondo, con circa 750 milioni di abbonati. L'operatore è ancora in attesa della risoluzione sulla question switch-on della rete 4G LTE (che comunque dovrebbe essere conclusa entro fine anno)…nel frattempo trapelano informazioni dai fornitori della compagnia che dicono che il gigante cinese acquisterà il prossimo anno 40 milioni di device TD-LTE!

Secondo indiscrezioni provenienti dai fornitori del gigante delle telecomunicazioni cinese, China Mobile nel 2014 acquisterà circa 40 milioni di dispositivi TD-LTE; considerando il numero di clienti effettivi, la compagnia non si aspetta un passaggio di massa al servizio LTE nel prossimo anno.

china2
Uno dei dispositivi 4G-LTE che dovrebbero essere disponibili è l'IPhone 5S, che ricordiamo ha già passato l'esame del MIIT (Ministero dell'Industria e delle Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione).

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]

Volantino