Mlais MX59, clone HTC One, sul mercato a 261$ (192€)!

mx59

Mlais è una di quelle compagnie che sta lavorando talmente bene che lanciare uno smartphone clone non sarebbe la scelta migliore per la compagnia…così però ha fatto e presto dunque vedremo sul mercato il suo nuovo Mlais MX59, clone di HTC One.

Il Mlais MX59 sarà ufficialmente in vendita a partire da questo mese al prezzo di 261$(circa 192€). Molto meno costoso del modello originale di HTC ma molto più caro di uno smartphone cinese con analoghe caratteristiche. Sotto il telaio in stile HTC, Mlais per il suo MX59 ha posizionato il popolare chip quad-core MT6589T da 1,5 Ghz e 2GB di RAM, oltre a 32GB di memoria interna.
Il device monta un display da 5 pollici Full-HD con protezione Gorilla Glass.
Concludono le specifiche: supporto dual-sim per reti WCDMA e GSM, batteria da 2500 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]

4 Commenti

  1. 192 euro, ma in quale mercato? Se si tratta, come probabile, di prezzo ‘cinese’, significa che nelle nostre mani (ammesso che qualcuno lo acquisti), arriverà ad un valore ben diverso, vista la necessità di utili per i distributori internazionali e il mazzatone della dogana…altri soldini per il corriere e tanti saluti al titolo ad effetto sui 192 euro!

    • Il prezzo, infatti, è riferito alla Cina. I nostri lettori sanno bene che quando ci riferiamo a prodotti con spedizione dall’Italia e/o dall’Europa lo specifichiamo in maniera chiara. 😉

  2. Per quanto riguarda la scocca si sa niente del materiale di cui è fatta? Esiste un sito dove poterlo acquistare?

    • Ci sono alcuni siti online che lo hanno aggiunto ai loro prodotti, ma non è disponibile attualmente. Della scocca non si parla da nessuna parte, quindi deduco sia di plastica…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.