Lenovo Yoga reinventa il design dei tablet (a prezzo contenuto)

Lenovo Yoga

Lenovo ha presentato due nuovi tablet dal nome “Lenovo Yoga”, entrambi dotati di un nuovo innovativo design, di grande batteria e prezzo accessibile.

I nuovi tablet Lenovo Yoga si caratterizzano per un design innovativo che costituisce un passo in avanti per il mercato dei tablet android. Disponibili  nella versione da 8 e 10 pollici, i tablet Yoga presentano un rigonfiamento che corre su tutto il lato superiore e che funge da alloggiamento batteria, da comoda impugnatura e pratico stand pieghevole.

Lenovo Yoga     Lenovo Yoga

Lenovo sostiene che le batterie, da 6000 e 9000 mAh, garantiranno una durata fino a 18 ore. Per quanto riguarda l’hardware troviamo un processore quad-core Mediatek 8125 da 1,2 Ghz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili con microSd (è presente lo slot!), risoluzione HD 1280×720, fotocamera da 5 mega-pixel, sistema operativo Android 4.2 JellyBean ed infine USB on-the-go, attraverso cui potrete ricaricare il vostro smartphone dalla batteria di questi tablet.
I prezzi di Lenovo Yoga sono competitivi: 249$ (circa 180€) per la vers. da 8 pollici, 299$ (circa 217€) per quella da 10 pollici.

Video Promo – Lenovo Yoga

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!