Le vendite del Meizu MX3 riprenderanno il 10 ottobre

Le vendite del Meizu MX3 riprenderanno il 10 ottobre

Dopo aver venduto il primo lotto del loro nuovo telefono dotato di 8-core Samsung Exynos, la Meizu ricomincerà la vendita dell’MX3 a partire dal 10 ottobre.

Così come accaduto nella prima tornata di vendite, anche in questo caso saranno disponibili le sole versioni del Meizu MX3 da 16GB (senza NFC), 32GB e 64GB. Il modello di punta da 128GB sarà disponibile entro la fine dell’anno. Ora che anche Meizu si è affidata alla Foxconn per la produzione dei propri telefoni è stata in grado a tenere il passo con la domanda, molto meglio di quanto accaduto con i lanci dei suoi precedenti prodotti.

Iphone vs Xiaomi Mi3 Meizu Mx3 Oppo N1

I residenti in Cina avranno la possibilità di acquistare il Meizu MX3 in uno dei 500 punti vendita sparsi per il paese, mentre a noi fan e clienti internazionali non resta che attendere la disponibilità del telefono sui vari store online!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]