KooBee Halo H1 si doterà di sensore frontale Sony IMX179 da 8 mega-pixel

KooBee Halo H1

Il KooBee Halo H1 è stato ufficialmente presentato: sensore Sony con apertura F2.0 e prezzo elevato le caratteristiche più rilevanti!

Il KooBee Halo H1 è stato progettato per occupare il mercato di nicchia noto come “self timer” (autoscatto); questi dispositivi prediligono una maggiore attenzione sul design e sul comparto fotografico piuttosto che sulla performance, Vivo Y15e Oppo Ulike ne sono un esempio.

Sebbene KooBee Halo H1 si doti di display con protezione Gorilla Glass, processore quad-core, 1GB di RAM, il punto focale rimane la fotocamera da 8 mega-pixel; l’unità è il nuovo Sony IMX179 con sensore sovrapposto e apertura F2.0.
Per raggiungere il meglio, Mlais ha aggiunto al suo dispositivo nuovi filtri di abbellimento e di ottimizzazione.

Il corpo (in magnesio) vede tra l’altro un’altra fotocamera da 8 mega-pixel, il supporto dual-sim (ad oggi solo TD – SCMA), uno spessore di appena 8.55 mm…ed un prezzo non proprio competitivo, 1799 yuan (circa 215€)

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]