Codice Sconto: JiaYu G3T, prezzo tagliato a 179$ (133€)!

Il JiaYu G3 è stato sicuramente uno degli smartphone cinesi con maggior successo degli ultimi 18 mesi. Progettato inizialmente come device dual-core, è rinato, nella stessa veste ma con un'anima nuova, il chipset quad-core Mediatek MT6589T.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito al lancio di molteplici dispositivi android, tutti su un livello di prezzo molto competitivo. Device come Xiaomi Hongmi e Coolpad 8925 però, nonostante ci abbiano mostrato le specifiche di livello di cui oggigiorno anche gli smartphone di fascia più bassa sono dotati, presentano un problema evidente: sono compatibili solamente con la rete China Mobile TD-SCDMA.

JiaYu G3 è riapparso sulla scena. Questa volta con il nuovo chipset MT6589T da 1,5 Ghz, proprio come Xiaomi Hongmi. Le specifiche glo bali rimangono intatte: display da 4.5 pollici HD, 1GB di RAM, supporto dual-sim, espansione della memoria con microSD card e compatibilità con le frequenze WCDMA e GSM.

Il prezzo è veramente competitivo, abbassato ulteriormente a 179.90$ (circa 133€)!
Per quelli di voi che siano interessati ad acquistarlo, potete dare un'occhiata al sito SPEmall.com…ah, non dimenticatevi il Codice Sconto: GIZG3T.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]

 

Honor