Il misterioso TCL Diablo X potrebbe essere lanciato con chipset 8-core MT6592!

La compagnia cinese TCL, uno dei maggiori clienti di Mediatek, ha diffuso la foto del circuito stampato di un misterioso dispositivo con processore 8-core MT6592, nome in codice TCL Diablo X.

Sebbene TCL sia uno dei maggiori clienti della taiwanese Mediatek, pare proprio che l’azienda non sarà la prima a lanciare uno  smartphone con chipset 8-core MT6592…se da un lato TCL perderebbe l’esclusività, dall’altro però acquiserebbe tempo prezioso per sviluppare qualcosa di particolare, come potrebbe essere il presunto Diablo X.

L’immagine di questo circuito stampato è apparsa sul profilo ufficiale Weibo di TCL. Secondo le indiscrezioni, il Diablo X potrebbe dotarsi di display 6 pollici, 2GB di RAM, almeno 16GB di memoria interna  e chipset 8-core MT6592.

Quanto al processore 8-core MT6592, dovremmo aspettare il 12 di novembre, giorno dell’evento lancio Sony a Shangai, o il 20 novembre per un lancio ufficiale realizzato dalla stessa Mediatek?
Staremo a vedere!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]