HTC One, ora in versione Gold!

L’oro è il nuovo nero. Perlomeno così sembra, vista la tendenza delle case produttrici nell’ultimo periodo; HTC è infatti soltanto l’ultima azienda ad allinearsi a questa nuova “moda”. La versione Gold di HTC One arriva sul mercato dopo che già un folto numero di ammiraglie avevano fatto il loro debutto.

Una tendenza, quella degli smartphone in versione Gold che avevà già influenzato altre grandi compagnie come Apple (IPhone 5S Champagne), Vivo (X3), Xiaomi (MI3 e MI2S).

One2
Tuttavia, a differenza dei precedenti modelli, per questo nuovo HTC One placcato in oro a 18 carati sarete costretti a pagare una vera e propria fortuna, non meno di 4400$ (3241€). Per coloro i quali abbiano un budget ristretto, si potrebbe dare un occhiata all’offerta di Goldgenie.com che lo vende ad un più economico prezzo di 2600$ (1915€).

Video HTC One Gold vs HTC One vs iPhone 5 Gold

Pensate che questi smartphone Gold Edition rappresentino un vero e proprio mercato per le aziende o siano solo una strategia per raccogliere interesse intorno a sè?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]