Trova il tuo store on-line di fiducia con la GizChina Chinese Store Directory!

GizChina Chinese Store Directory

Uno dei più grandi problemi di chi si approccia per la prima volta al mondo dei telefoni, phablet e tablet cinesi è legato alla difficoltà di trovare uno store di fiducia da cui acquistare! Per questo motivo abbiamo creato la “GizChina Chinese Store Directory“!

Questo archivio sarà una risorsa per quei clienti che, interessati all’acquisto dei telefoni, phablet e tablet Android cinesi, sono alla ricerca di negozi sicuri e affidabili.

La “Chinese Store Directory” con i vostri commenti e recensioni

La directory è stata impostata in modo da mostrare informazioni di base sui siti di e-commerce, tra cui l’indirizzo Web della società, una breve descrizione e il logo. Tuttavia, la caratteristica più importante è la possibilità, lasciata a voi lettori, di poter scrivere i propri commenti riguardo ogni negozio! Queste recensioni saranno accompagnate da una valutazione finale, ovvero un punteggio che, sommato con quelli degli altri lettori, consentirà a chi è interessato al negozio di scoprire il grado di fiducia attribuibile allo stesso.

GizChina Chinese Store Directory

Ogni commento sarà moderato al fine di garantire che nessuno cerchi di ingannare il sistema e per evitare che non venga usato un linguaggio scurrile o volgare.

Le recensioni riguarderanno il livello del servizio, la capacità di rispondere alle domande, la velocità di risposta e anche il design del loro sito web! Tutto ciò che credi potrebbe essere utile agli altri utenti online!

GizChina Chinese Store Directory

I vari store saranno incoraggiati a partecipare in modo che avranno la possibilità di visualizzare le criticità e migliorare così il loro servizio. L’intenzione è anche quella di premiare i migliori negozi alla fine di ogni anno con il “GizChina Award of Approval” (magari con un nome migliore!).
I lavori sono in corso, vi chiediamo di suggerirci gli store che non sono ancora elencati!

Come potrete facilmente notare, attualmente sono elencati solo 29 store, quindi sentitevi liberi di inviarci le vostre segnalazioni sui negozi cinesi online da aggiungere.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]