Foto spia del prossimo Zopo 8-core Mediatek MT6592

Zopo 8core mt6592

Il nuovo anno si avvicina e con esso anche la classica battaglia dei vari produttori di telefoni cinesi per essere i primi a sfornare un device con l’ultimo processore Mediatek! Uno dei concorrenti di questa battaglia è sicuramente Zopo, che vediamo in questo posto con un telefono 8-core Mediatek MT6592!

All’inizio dell’anno GizChina ha pubblicato le immagini di un nuovo telefono Zopo, che dovrebbe andare a sostituire l’attuale Zopo C2, ma da allora non sono state diffuse altre notizie! Questa foto spia ci svela finalmente il primo smartphone Zopo della prossima generazione di telefoni 8-core con processore Mediatek MT6592!

Dall’immagine possiamo vedere che il nuovo Zopo 8-core sarà caratterizzato da supporto dualSIM, che avrò una GPU Mali-450 e Android 4.2.2 (che speriamo siamo quanto più “stock” possibile, così come gli ultimi modelli Zopo!). Gli altri dettagli sono oscurati e purtroppo il risultato del benchmark Antutu non è stato ancora pubblicato.
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]