Esclusivo: No.1 N3, Specifiche Complete del nuovo “clone” di Galaxy Note 3!

NO.1 N3

L’azienda cinese No.1 ha comunicato le specifiche ufficiali del nuovo N3, un phablet che assomiglia notevolmente al Samsung Galxy Note 3.

In una serie di articoli precedenti vi avevamo mostrato alcune immagini in anteprima di questo bellissimo dispositivo, oggi siamo pronti per informarvi delle sue caratteristiche complete. Questo NO3 è un device low-cost e l’azienda ha optato per l’utilizzo del chip Mediatek MT6589, una scelta che però molto probabilmente verrà fatta anche da Samsung nel prossimo futuro. L’N3 arriverà in diverse versioni, con 1 o 2GB di RAM,  memoria interna variabile da 8 a 32GB di memoria interna, sensore da 13 mega-pixel con apertura F2.2, tecnologia NFC e tanto, tanto altro…

No.1 N3
No.1 N3 – Specifiche complete

[komper pid=42 compareform=no] L’unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è l’amperaggio della batteria, 2800 mAH  che però sara rimovibile. Supporto dual-sim, OTG, MHL ed un costo relativamente basso sono le specifiche conclusive di un prodotti che povrebbe ricevere buoni risultati sul mercato!

Prezzo e disponibilità

I dispositivi No.1 nonostante il recento debutto sul mercato hanno già riscosso un discreto successo tra i fan internazionali di tecnologia made in china sia per il prezzo contenuto che per l’elevata reperibilità.

I prezzi non sono ancora stati ufficializzati. Noi speriamo che la versione di base con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna non si discosti dai 229$ (circa 168€) e quella più completa dai 277$ (circa 204€).

Che dite, vi piace?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]