Avvistato nel database certificazioni WIFI il nuovo ZTE Switch X1 (con il vecchio Android 2.3)

In un momento come questo caratterizzato dall’uscita sistematica di nuovi smartphone, tutti con chipset quad-core e display Full-HD, ecco che trapela un nuovo dispositivo che rompe questa routine, lo ZTE Switch X1. Il dispositivo è stato avvistato sul database certificazioni WI-FI.

ZTE Switch X1 potrebbe essere il primo dispositivo della serie Switch, anche se il documento di certificazione non ci dice granchè a riguardo. Eseguirà un piuttosto datato Android 2.3 Gingerbread ma comunque supporterà reti 3G (WCDMA). Una strategia quella di ZTE, che potrebbe effettivamente funzionare visto che la maggior parte delle compagnie, ora come ora, si stanno fronteggiando sul fronte dei topgamma.

Certificazione WIFI - ZTE Switch X1
La compagnia è riuscita ultimamente ad attrarre anche i mercati oltreoceano. Non molto tempo fa infatti, ZTE ha annunciato l’U988S, primo smartphone con chipset Nvidia Tegra 4 al mondo.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]