Antutu Benchmark svela punteggi e specifiche “reali” del LG GFlex!

La misteriosità circa il display curvato di LG GFlex è stata svelata. Proprio 2 giorni fa vi abbiamo mostrato il primo video hands-on e le prime foto in esclusiva del nuovo smartphone curvo della big coreana, oggi invece vi prononiamo alcuni screenshot Antutu che certificano specifiche e performance.

Parlare di LG GFlex senza menzionare Samsung Galaxy Round è quasi impossibile. Proprio come il dispositivo di Samsung si basa su Galaxy Note 3, anche questo nuovo LG si basa su altro device della compagnia, il LG G2.

lg-g-flex-antutu-specs-341x540
Paragonato a quest’ultimo, il LG GFlex presenta molte analogie: stesso chipset Qualcomm Snapdragon 800 DA 2,3 Ghz, 2GB di RAM, 13 mega-pixel di fotocamera…la differenza maggiore riguardia il display, il 5.2 Full-HD dell’LG G2 è più piccolo ma più risoluto del 6 pollici HD del LG GFlex.

lg-g-flex-antutu-benchmark-540x416
Il punteggio è comunque incredibile: 33366!
Per il lancio dovremmo aspettare ancora un pò, pazienza.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]