ZTE lancerà un telefono TOP GAMMA con Snapdragon800 a novembre

Zte

Il brand Nubia è stato introdotto quest’anno come marchio di punta dei telefoni prodotti da ZTE e sembra che, entro novembre, l’azienda abbia intenzione di lanciare un nuovo TOP GAMMA alimentato da processore Snapdragon800!

La ZTE ha introdotto il marchio Nubia solo quest’anno con il Nubia Z5 , ovvero il naturale rivale dell’Oppo FIND 5 che, però, non sembra aver retto la competizione, a causa anche del poco impegno da parte di ZTE per spingere il marchio. Successivamente, ZTE ha lanciato lo Z5 mini e anche in questo caso nei confronti dei clienti non sono stati sortiti gli effetti sperati.

Tuttavia, la ZTE non sembra essersi arresa e sembra desiderosa di mostrare al mondo quello che è capace di fare con il lancio di un nuovo modello di punta alimentato dal TOP GAMMA dei processori Snapdragon 800. Parlando al sito cinese CNMO, il direttore generale di Nubia Ni Fei, si è fatto sfuggire che il loro prossimo device sarà alimentato da questa CPU e che sarà caratterizzato da alcune migliorie alla fotocamera.

Un nuovo dispositivo Nubia sarà accolto dal mercato della telefonia, ma novembre sarà un momento molto difficile a causa della presenza nella competizione dei nuovi telefoni di Meizu e Xiaomi così come dell’Oppo N1 !

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]