Xiaomi potrebbe offrire in futuro MI3 e MI2S in versione Gold

MI 3

Vista la popolarità ed il successo che IPhone 5S sta riscuotendo in Cina, Xiaomi sta pensando di lanciare in futuro versioni gold dei propri dispositivi.

L’immagine di lussiosità e pregio che può vantare uno smartphone oro è in effetti quello che il mercato ad oggi in Cina richiede. Fortunatamente produttori quali Apple e (forse anche..) Xiaomi hanno optato ed opteranno per opzioni più sobrie ed eleganti, come un raffinato giallo “champagne”.

MI 3
Xiaomi è in procinto di lanciare MI3  alimentato con chip Nvidia Tegra 4 questo mese e con Snapdragon 800 in novembre. Xiaomi MI2S è al momento in vendita in Cina ad un prezzo molto conveniente, circa 294$ (217€).

Che ne pensate di questa possibile nuova colorazione? L’oro è il colore giusto per un device come MI3 che punta ad affermarsi come best-in-class?

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]