Xiaomi Hongmi vers. China Unicom (compatibile con 3G europee) riceve ufficialmente la licenza di rete!

Dopo le numerose indiscrezioni e fotospia susseguitesi nell’ultimo periodo, ora abbiamo la prova che almeno una versione Xiaomi Hongmi supporterà le reti WCDMA.

Xiaomi ha lanciato Hongmi, device low-cost con chip quad-core mediatek, pochi mesi fa; grazie ad un comparto hardware veramente performante che annovera processore quad-core MT6589T, 1GB di RAM, display da 4.7 pollici, fotocamera Samsung, dual-sim e rom MIUI V5, ha raggiunto livelli di vendita incredibili, anche se fino ad ora solamente gli utenti China Mobile hanno avuto la possibilità di poterlo acquistare.

560x358xxiaomi-hongmi-wcdma_jpg_pagespeed_ic_6ERWAPBT3F
Finalmente però Xiaomi ha chiesto ed ottenuto la licenza di rete per la versione WCDMA da 130$ (circa 96€) che supporterà la rete China Unicom ma sarà compatibile con la maggior parte delle reti 3G europee.

Xiaomi non ha ancora comunicato ufficialmente la data di uscita di questo smartphone ma a quanto pare sarà in vendita tra non molto.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]