Xiao U, clone dei device Xiaomi!

Xiao U

I cloni di Xiaomi sono abbastanza comuni in Cina, ma nessuno di questi brandizzati…tranne Xiao U che ha realizzato un suo “MI2S” low-cost.

Xiaomi ha riscosso un tale successo che non solo la concorrenza si è messa al lavoro per non perdere terreno, anche i produttori di cloni non hanno perso tempo.

E’ stato avvistato a Shenzen uno store della Xiao U, impresa che sta attualmente promuovendo il suo ultimo smartphone Android, clone dell’MI2S.

Come al solito nemmeno questo device possiede le stesse specifiche del modello originale, offrendo una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, una batteria da 1700 mAh, processore quad-core Mediatek MT6589 ed il supporto dual-sim. Ovviamente Xiao U non vuole che si presti molta attenzione a a questo dispositivo ed infatti non ci hanno permesso nè di fotografare lo smartphone nè l’interno dello store.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]