VIDEO: Sunnycube hands-on, clone del nuovo Samsung Galaxy Note 3

Sunnycube Note 3 Clone

In questo post vedremo il Sunnycube N9000, un clone del nuovo Samsung Galaxy Note 3 che dimostra, ancora una volta, che a volte i produttori cinesi non sono proprio bravissimi a trovare nomi per i propri dispositivi!

Quando pensiamo ai cloni ci chiediamo perché questi produttori di telefoni cinesi tendono a concentrarsi sulle altre marche piuttosto che a provare ad offrire un design unico, nuovo. La risposta ci è data proprio dal nome del clone del nuovo Samsung Galaxy Note 3: è, probabilmente, mancanza di immaginazione!

Il Sunnycube N9000 sembra estremamente simile al No.1 Note 3, con il pannello posteriore in finta pelle e delle specifiche che comprendono un processore quad-core 1.2Ghz, 1GB di RAM, display da 5,7 pollici 720 (1280 x 720) e Android 4.2 con skin TouchWiz.

Di seguito è riportato hands-on con il phablet clone, che mostra un corpo non proprio sottilissimo e la “pen” capacitiva in stile S-pen Samsung. Di certo non è uno di quei telefoni per i quali si farebbero file di ore per l’acquisto, ma non per questo possiamo dire che non sia interessante.

Le mani sul video del Sunnycube N9000


Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]