VIDEO: GooPhone i5C hands-on, clone economico dell’iPhone con tema iOS7

GooPhone i5c

La scorsa settimana avevamo già postato un brevissimo video ufficiale in cui GooPhone mostrava, a poche ore dalla presentazione degli originali iPhone 5s e 5c, il suo nuovo clone economico del dispositivo di casa Apple. Vediamo ora un video hands-on del Goophone i5C, il clone economico dell’iPhone 5c con interfaccia stile iOS7!

Dopo solo una settimana dall’annuncio è incredibile vedere che la fabbrica di GooPhone sia riuscita già a sfornare un dispositivo praticamente identico all’originale iPhone 5c, compresa l’interfaccia iOS7, “ricostruita” con un tema AD HOC su Android 4.2.

goophone-i5c

Il GooPhone i5C sarà dotato di un display da 4 pollici, processore dual-core Mediatek MT6572 28nm da 1,3Ghz, 512mb di RAM e fotocamera posteriore da 5 mega-pixel. Specifiche, quindi, sicuramente non da TOP GAMMA, ma comunque interessanti se si considera il design e il prezzo (119 dollari, circa 89 euro) del dispositivo!

Video del GooPhone i5C, clone dell’iPhone 5c

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]