Video: GooPad A31S da 9.7 pollici e 2GB di RAM per meno di 150$!

GooPad A31S

GooPad è normalmente conosciuta per il suo amore per la produzione piuttosto che per conquistare il mercato con i suoi cloni; va detto però che realizza anche dispositivi originali ed interessanti come il GooPad A31S.

Le caratteristiche di risalto di questo GooPad A31S includono display da 9.7 pollici, processore quad-core Allwinner A13, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e una serie di slot per espansione tramite microSD, per una porta microUSB ed un’ uscita HDMI.

GooPad A31S

L’aspetto “fisico” di questo A31S assomiglia per la parte anteriore a quello dell’IPad di attuale generazione ma privo di un pulsante Home fisico mentre la parte posteriore, protetta da un pannello bianco in plastica dove è incastonata la fotocamera posteriore, è molto più affusolata rispetto a quella del tablet di Apple.

Il video qui sotto mostra il GooPad in azione e ci fornisce inoltre un’idea della sua potenza di elaborazione e dei suoi punteggi Antutu.

Video Hands on di GooPad A31S

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]