Update: Xiaomi Mi3 hands-on e prime impressioni!

Xiaomi Mi3 hand on

Dopo la fine della presentazione, siamo riusciti a trascorre un pò di tempo in compagnia del nuovo  MI3.

A fine show, i MI-fan (come a loro piace essere chiamati…) e media iniziarono a mettersi in coda, per avere l’ opportunità di toccare con mano e vedere da vicino il favoloso fiore all’ occhiello di casa Xiaomi.
Come potete benissimo immaginare, le file erano chilometriche ed il tempo disponibile per ogni singolo individuo era molto piccolo, giusto un’ occhiata…ma nonostante ciò, ancora ne rimaniamo impressionati!

Xiaomi Mi3 hands-onLa prima cosa che ci colpì di questo device non fu l’ eleganza e la qualità dei materiali con cui è costruito ma bensì la sua leggerezza; considerando che possiedo un MI2, che ha dimensioni minori sia per lo schermo che per la batteria, l’ MI3 però è notevolmente più leggero!Xiaomi Mi3 hands-on

Xiaomi Mi3 hands-on

Xiaomi Mi3 hands-on

Un corpo sottile da 8.1 mm di spessore e angoli smussati rendono questo dispositivo anche molto semplice da tenere in mano. D’ altro canto però, come facilmente avrete notato nelle foto hands-on, le cornici sono ampie e la larghezza complessiva di questo smartphone è maggiore di quanto ci si aspettassimo. Non brutto, ma forse eccessivamente largo!

Xiaomi Mi3 hands-on

I device che abbiamo provato sono semplici modelli di pre-produzione ma tutti realizzati secondo standard di qualità elevata, risultando questi già meglio di molti dispositivi  presenti sul mercato, e dalle performance fenomenale con il processore Snapdragon 800!Xiaomi Mi3 hands-on

La rom MIUI appare eccellente in esecuzione su questo display 5 pollici Full-Hd 1920 x 1080. L’ app fotocamera, anche se molto simile a quelle precedenti, è incredibilmente veloce e la funzione “immersion” per il feedback tattile aggiunge un’ ulteriore sensazione di elevata qualità al dispositivo.


Posso affermare con certezza che Xiaomi Mi3 sarà il mio prossimo smartphone e…. a giudicare dalla reazione, anche di Abbi!

Voi cosa ne pensate ragazzi?

Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sullo Xiaomi Mi3!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]