Uniscope XC2 (W1231) lanciato oggi a soli 209 euro! Prime foto reali!

Uniscope Xc2

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’uscita dell’Uniscope XC2 (w1231) era stata programmata per il 2 settembre, ma ancora non si conoscevano i dettagli sul prezzo e sulle modalità di lancio.

Uniscope XC2

Oggi è arrivata la conferma che il lancio è previsto in data odierna per le ore 10.00  e che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 209 euro, ovvero un prezzo davvero molto basso se si considerano le specifiche tecniche dell’Uniscope XC2. Per coloro che non le ricordano le riportiamo qui in basso:

Specifiche complete dell’Uniscope XC2 (W1231)

[komper pid=22 compareform=no]

Le foto pubblicate oggi confermano l’elegante design dell’Uniscope. Per nostra fortuna, infatti, quanto “promesso” dai vari rendering diffusi nelle scorse settimane è stato confermato dalle prime foto reali del dispositivo: l’Uniscope XC2 è un telefono davvero bellissimo!

Vediamo un po’ di foto dell’Uniscope XC2

Il prezzo di 209 euro, se confermato, rappresenterebbe davvero un ottimo affare per un telefono FULLHD, quad-core, con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna! Speriamo di avere presto la possibilità di provare questo bellissimo telefono!

Voi cosa ne pensate? L’Uniscope XC2 vi sembra conveniente?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]