UMI Cross, specifiche complete. Lancio “ridotto” ad Ottobre!

UMI ha ufficialmente reso note le specifiche dettagliate e le informazioni sul lancio del suo nuovo phablet da 6.44 pollici, UMI Cross.

UMI ha finalmente rilasciato le specifiche complete  del suo phablet, dopo aver annunciato che andrà in produzione e sarà disponibile in numero limitato in vista delle prossime festività di Ottobre.

Il Cross è un phablet da 6.44 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080, processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, 2GB di RAM e batteria da 4180 mAh..a cui si aggiungono poi amplificatore Yamaha, OTG, supporto dual-sim, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e frontale da 8 mega-pixel.

UMI Cross – Specifiche
[komper pid=37 compareform=no]

Non è chiaro il numero di UMI Cross che saranno disponibili nel primo lotto, siamo sicuri però che verranno offerti come beta tester ai membri del forum UMI e ad alcuni media.

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]