RUMOUR: LG potrebbe rilasciare un phablet con Android 4.4, display OLED flessibile con auto-riparazione dei graffi!

LG

L’indiscrezione, se confermata, ha del sensazionale! Un insider coreano rimasto anonimo ha diffuso l’informazione che LG starebbe lavorando per commercializzare in dicembre, un phablet dalle grandi dimensioni, dall’hardware d’avanguardia e caratterizzato da due entusiasmanti caratteristiche riguardanti lo schermo: un display OLED flessibile e dotato di tecnologia Automatic Scratch Repair (auto-riparazione dei graffi).

Secondo le informazioni il phablet sarebbe un dispositivo in stile Xperia Z Ultra da 6.4 pollici con una risoluzione superiore al Full-HD (si parla di 418 ppi). Il display OLED flessibile rappresenta una rivoluzione nel campo mobile, visto che ad oggi solamente Samsung è al lavoro in questo senso; questa però non è la news più interessante, questo nuovo LG dovrebbe essere dotato della stessa tecnologia brevettata da Nissan per il mercato automibilistico, la Automatic Scratch Repair, che permetterebbe al phablet di ripararsi dai graffi autonomamente.

LG

La fonte conclude asserendo che il sistema operativo eseguito sarà Android 4.4 KitKat. Noi consideriamo questa un’ipotesi plausbile visti gli ottimi rapporti tra LG e la casa di Mountain View.
Le malelingue dicono sia soltanto una strategia interna per distogliere l’attenzione dal prossimo dispositivo della linea Nexus, il Nexus 5…
Vedremo, nel frattempo non ci resta nient’altro che aspettare!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]