i Produttori di telefoni cinesi potrebbero avere 8-core e LTE entro la fine dell’anno!

I produttori cinesi potrebbero avere 8core e LTE entro la fine dell'anno

Come abbiamo documentato durante la scorsa settimana Andi ha incontrato un certo numero di produttori di telefoni cinesi. Alcuni si sono dimostrati desiderosi di condividere le loro idee, altri un po’ meno. Vediamo cosa è venuto fuori da questi incontri!

I più noti produttori di telefoni cinesi stanno già preparando la prossima generazione dispositivi e se Mediatek rispetterà le forniture di processori di ultima generazioni potremmo vedere già dai prossimi mesi nuovi device sul mercato!

Telefoni Mediatek 8-core MT6592 in uscita!

Quando abbiamo parlato per la prima volta del chip 8-core di Mediatek non avremmo mai pensato di poter vedere in uscita già da quest’anno telefoni con il processore a bordo. Le aziende cinesi incontrate sembrano ottimiste e, seppur non lo promettono, pensano che nei prossimi 2 mesi potrebbero essere lanciati dei telefoni con processore 8-core!

I produttori cinesi potrebbero avere 8core e LTE entro la fine dell'anno

Il primo lotto di questi telefoni 8-core prevede un aggiornamento dei modelli attuali.

4G LTE

Di tutti i produttori di telefoni che abbiamo incontrato solo uno ha confermato di avere un modello LTE 4G in cantiere. E’ stato mostrato ad Andi anche un prototipo che riprende nella parte posteriore lo Xiaomi Mi3, nella parte frontale il Sony Xperia ed è costruito in lega leggera!

I produttori cinesi potrebbero avere 8core e LTE entro la fine dell'anno

Anche se solo un produttore di telefoni cinesi ha confermato di avere un telefono 4G LTE Mediatek in arrivo è probabile che anche gli altri produttori si stiano organizzando il tal senso.

La prossima generazione di smartphone cinesi 8-core e LTE sarà probabilmente la migliore di sempre! Non vediamo l’ora di poterli toccare con mano!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]