Primo video hands-one del Newman K2, 5.5 pollici FULLHD quad-core

Newman k2

La Newman lancerà molto presto il suo nuovo phablet K2 ma oggi abbiamo già la possibilità di toccare con mano il dispositivo per un test!

Il k2 ha un grande display OGS da 5.5 pollici e una risoluzione da 1920 x 1080. Un phablet, quindi, di “medie” dimensioni, ovvero la dimensione attesa per il nuovo Samsung Galaxy Note 3.

Newman K2

Vediamo le specifiche delle due versioni del Newman K2:

[komper pid=9,8 compareform=no]

Primo video hands-one del Newman K2 Basic

Prime impressioni sul Newman K2

Come già sottolineato in altri casi, questa non è una review completa, ma solo le prime impressioni sul dispositivo. La review completa sarà pubblicata la prossima settimana. Ma vediamo il primo contatto con il Newman K2 che impressioni produce.

Newman K2

Beh, il display non delude le aspettative, davvero eccezionale nonostante sia di 0,5 pollici più grande di quello utilizzato dal N003. Anche le dimensioni generali sono aumentate di molto poco.

Newman K2

Abbiamo in prova sia il Neo N003 che il Newman, ovvero due versioni base dei telefoni che condividono le stesse specifiche hardware, come, ad esempio, il processore quad-core Mediatek M6589T da 1.5Ghz e 1 GB di RAM. Su Antutu Newman totalizza un punteggio lievemente inferiore a quello del Neo (probabilmente a causa dello schermo più grande) e presenta un particolare problema di lag nella home (testeremo un launcher diverso per verificare se il problema dipende da quello).

Newman k2 vs Neo N003

Ad un primo utilizzo lo schermo del K2 non si dimostra reattivo e sensibile come quello del N003 e la fotocamera posteriore da 12.6 mega-pixel non sembra offrire lo stesso livello di nitidezza di quella da 13 mega-pixel di cui è dotato il Neo. Nella review completa vi daremo maggiori dettagli al riguardo.

DSC_0055

DSC_0065

DSC_00711

Newman k2 vs Neo N003

 

Per adesso è tutto. La recensione completa sarà pubblicata la prossima settimana. Un ringraziamento ad Anybuying per aver inviato in prova alla redazione di GizChina il Newman k2 in prova!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[GIZCHINA.COM]