Phablet UMI Cross: rendering e possibili specifiche!

UMI CROSS phablet

Solo ieri abbiamo visto per la prima volta le foto del pannello posteriore e del telaio del phablet UMI Cross, realizzate direttamente dal nostro Andi presso la sede dell’azienda e oggi, a poche ore di distanza, nuove notizie e immagini sono trapelate riguardo il primo phablet Umi.

l’UMI Cross sarà un phablet con display da 6,44 pollici con una risoluzione FULLHD 1920 x 1080, prodotto in  silicio policristallino a bassa temperatura (LTPS + OGS). Il primo phablet di casa UMI, inoltre, sarà equipaggiato da processore quad-core Mediatek MT6589t da 1,5 Ghz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna!

UMI CROSS PHABLET

La fotocamera posteriore sarà una Sony da 13 mega-pixel con apertura F2.2, mentre quella anteriore da ben 8 mega-pixel! Fa riflettere il pensiero che solo fino a qualche mese fa (per la verità, in alcuni casi, ancora adesso!) la maggior parte dei telefoni cinesi sul mercato montavano fotocamere principali da 8 mega-pixel e ora, se le notizie saranno confermate, l’UMI Cross sarà equipaggiato da una fotocamera secondaria con tale risoluzione!

Le dimensioni del phablet UMI Cross saranno di 172 x 90 x 8,96 mm, quindi piuttosto “slim” e con un telaio in lega di magnesio per una maggiore resistenza e un minor peso del device. Completano le specifiche il supporto USB OTG, chip audio Yamaha e una batteria che, se confermata, dovrebbe avere una capacità di ben 4180mAh!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]