OPPO Ambassador: quinto video teaser dell’Oppo N1

L’interesse mondiale per Oppo cresce e i fan della giovane realtà tecnologica cinese sono già milioni. Certo, Oppo ci sta mettendo tanta farina del suo sacco in questo successo e, soprattutto, sta lavorando egregiamente “di marketing”, offrendo continui spunti e piccole anticipazioni, a volte lanciate come provocazioni, riguardo il suo prossimo Oppo N1.

Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi un post riepilogativo dei precedenti quattro video teaser e oggi è la volta del quinto appuntamento con questi video promozionali, in attesa del prossimo lancio dell’Oppo N1!

Oppo Ambassadors

Questo quinto video teaser è dedicato ad una delle parti più importanti del mondo di Oppo: il programma OPPO Ambassador, grazie al quale i prodotti dell’azienda cinese ricevono costanti sviluppi e sono disponibili in moltissime lingue in diversi paesi! Una mossa di marketing azzeccatissima quella di mostrare il lato “umano” e, direi, sociale della sua realtà; una mossa che dimostra ancora una volta quanto Oppo sia un’azienda moderna e proiettata verso il futuro.

La community Oppo è in costante crescita e sono sempre di più coloro che si dichiarano “Oppo Addicted”, come, ad esempio, i protagonisti del seguente quinto video teaser dell’Oppo N1!
Cosa pensate di questa iniziativa di Oppo? Vi piace l’idea della partecipazione dei fan?
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]