Nuove foto rubate dello Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

Con solo un paio di giorni prima dell’evento Xiaomi sveliamo due nuove foto del prototipo dello Xiaomi MI3. E’ questo il progetto definitivo del Mi3?

Queste foto spia sono state scattate all’insaputa dell’utilizzatore del Mi3 (probabilmente un dipendente Xiaomi a giudicare dalla sua T-Shirt) e pubblicate su un sito di tecnologia francese Nowhereelse.

Xiaomi Mi3 foto rubate

I disegni corrispondono a quelli postati qualche tempo fa, Ovvero le foto del prototipo del Mi3 rubate in metropolitana. Questo dispositivo è molto più grande dell’attuale Xiaomi Mi2 da 4,3 pollici .

Xiaomi presenterà ufficialmente il Mi3 il 5 settembre a Pechino. Il telefono dovrebbe essere dotato di un display FULLHD 1080p, processore Snapdragon 800 o Tegra 4, 2GB di RAM, batteria da 3000mAh, fotocamera posteriore 13 mega-pixel e un suono stereo ottimizzato.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]